Elegante ribalta a rullo Napoleone III


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Elegante ribalta a rullo Napoleone III"
COD: 10670 
Ribalta francese della fine del XIX secolo. Mobile finito da centro di epoca Napoleone III finemente impiallacciato in legni di palissandro e mogano. Ribalta leggermente mossa e bombata, munita di un cassetto esterno, completo di chiave funzionante, di buona capacità. Rullo apribile che offre al suo interno un piano scrittoio estraibile rivestito in pelle di buona misura, quattro cassettini e quattro vani porta documenti (vedi foto). Mobile a gamba alta finemente adornato da bronzo e ottone dorato e cesellato di ottima qualità. Piano superiore in marmo originale ad incasso con ghiera in ottone dorato (vedi foto). Serratura del rullo mancante di chiave. Mobile di grande eleganza e ottima proporzione, facilmente inseribile in diversi punti della casa, per antiquari e arredatori. Presenta diverse piccole mancanze di impiallacciatura e segni di vecchi interventi di restauro (vedi foto). Strutturalmente sana, nel complesso in discreto stato conservativo. Da restaurare. 
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Italia in casse di legno costruite su misura. Free shipping all over Europe.  
Prezzo: 2 900 €
credit
Epoca: XIX secolo
Stile: Napoleone III
Stato: Da restaurare

Materiale: Mogano
Larghezza: 86
Altezza: 108
Profondità: 54

Riferimento (ID): 1104559
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Parino Mercato Antiquario" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Secretaire, Napoleone III"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Parino Mercato Antiquario
www.parino.it, sito online antiquariato e decorazione
Elegante ribalta a rullo Napoleone III
1104559-main-641d7b484fbae.jpg
+390174569430
+393395094992


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form