Antico dipinto religioso Annunciazione del XVIII secolo


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Antico dipinto religioso Annunciazione del XVIII secolo"
COD: 10234 
Antico dipinto italiano del XVIII secolo. Opera olio su tela raffigurante soggetto religioso, Annunciazione di buona mano pittorica. Quadro di bella misura e piacevole arredamento adornato da cornice in legno e gesso non coeva, del XIX secolo, scolpita e dorata. Dipinto che si sviluppa in orizzontale, di grande intensità pittorica con Arcangelo Gabriele e Spirito Santo sulla sinistra e la Vergine Maria a destra. Quadro di ottima proporzione, per antiquari, arredatori e collezionisti di arte sacra antica. Dipinto che ha subito un intervento di restauro conservativo, rintelo, sostituzione del telaio e ripresa del colore in alcuni punti (vedi foto). Cornice con qualche piccolo segno del tempo e una mancanza di decoro in basso a destra (vedi foto). Opera nel complesso in buono stato conservativo e in bella patina. Luce dipinto H 50 x L 69 cm. 
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Italia in casse di legno costruite su misura. Free shipping all over Europe.  
 
Prezzo: 2 700 €
credit
Epoca: XVIII secolo
Stile: Altro stile
Stato: Buono stato

Materiale: Olio su tela
Lunghezza:
Larghezza: 84
Diametro:
Altezza: 65
Profondità: 7

Riferimento (ID): 1125992
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Parino Mercato Antiquario" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Pittura Religiosa, Altro stile"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Parino Mercato Antiquario
www.parino.it, sito online antiquariato e decorazione
Antico dipinto religioso Annunciazione del XVIII secolo
1125992-main-6450cb40aa627.jpg
+390174569430
+393395094992


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form