Salotto attribuibile a Gio Ponti, anni 60'


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Salotto attribuibile a Gio Ponti, anni 60'"
COD: 0806 
Gran salotto italiano della seconda metà del XX secolo. Mobili di design nello stile Gio Ponti di bella linea e piacevole arredamento. Salotto composto da due comode poltrone e divano a due posti. Mobili rivestiti in tessuto, finiti da centro, con alcuni piccoli segni del tempo (vedi foto). Una poltrona presenta sul retro un piccolo strappo sul tessuto (vedi foto). Poltrone ideali da inserire in un importante salone, di buona comodità con imbottitura in buone condizioni. Mobili sostenuti da piedi lignei. Salotto che presenta qualche piccolo segno di usura, strutturalmente sano, nel complesso in discreto stato conservativo. Misure divano H 86 x L 160 x P 85 cm, altezza alla seduta 46 cm. Misure poltrone H 84 x L 78 x P 78 cm, altezza alla seduta 44 cm. 
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Italia in casse di legno costruite su misura. Free shipping all over Europe. 
Prezzo: 4 700 €
credit
Epoca: XX secolo
Stile: Altro stile
Stato: Buono stato

Materiale: Tessuto
Larghezza: 160
Altezza: 86
Profondità: 85

Riferimento (ID): 1237679
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Parino Mercato Antiquario" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Sedie Di Design, Altro stile"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Parino Mercato Antiquario
www.parino.it, sito online antiquariato e decorazione
Salotto attribuibile a Gio Ponti, anni 60'
1237679-main-65673b85e6fd8.jpg
+390174569430
+393395094992


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form