Scrivania francese in stile Luigi XV della prima metà del XX secolo


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Scrivania francese in stile Luigi XV della prima metà del XX secolo"
COD 10518
Grande diplomatica francese della prima metà del XX secolo. Mobile in stile Luigi XV in legni di noce, mogano e rovere riccamente adornato da bronzo e ottone dorato e cesellato di ottima qualità. Scrivania finita da centro munita di tre cassetti di buona capacità, cassetto centrale completo di chiave funzionante. Piano superiore rivestito in finta pelle finemente cesellata e dorata sui bordi. Piano di ottima misura e servizio con decoro in ottone e bronzo sulla bordura laterale, oltre la fascia lignea (vedi foto). Scrittoio da salone, salotto o studio di favoloso arredamento sostenuto da quattro solide gambe con piedi in bronzo a sfera artigliata (vedi foto), per antiquari e arredatori. Piano che presenta vecchi segni di usura che donano ancor più fascino al mobile (vedi foto). Diplomatica strutturalmente sana, nel complesso in buone condizioni.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Italia in casse di legno costruite su misura. Free shipping all over Europe. 
 
Prezzo: 6 800 €
credit
Epoca: XX secolo
Stile: Altro stile
Stato: Buono stato

Materiale: Legno massicio
Lunghezza: 173
Altezza: 78
Profondità: 87

Riferimento (ID): 1269332
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Parino Mercato Antiquario" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Scrivanie E Scrittoi Antichi, Altro stile"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Parino Mercato Antiquario
www.parino.it, sito online antiquariato e decorazione
Scrivania francese in stile Luigi XV della prima metà del XX secolo
1269332-main-65b12920c0378.jpg
+390174569430
+393395094992


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form