articolo venduto
line

Orologio da tavolo in bronzo dorato e brunito, Lemoines Parigi, primo quarto del XIX secolo

Venduto
Orologio da tavolo in bronzo dorato e brunito, Lemoines Parigi, primo quarto del XIX secolo
foto aggiuntive.

Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Orologio da tavolo in bronzo dorato e brunito, Lemoines Parigi, primo quarto del XIX secolo"
Orologio da tavolo in bronzo dorato e brunito, Lemoines Parigi, primo quarto del XIX secolo, cassa ornata dalla figura di psiche, quadrante con fascia oraria a numeri romani e doppio foro di carica, cm 53x34x13,5
2023.14.3

Si ricorda che “Antichità Giglio” acquista i propri beni da committenze private e li presenta nello stato conservativo attuale e reale. Qualora le immagini non fossero totalmente esplicative, fa fede quanto riportato nella catalogazione. La mancanza di riferimenti espliciti nella catalogazione in merito allo stato conservativo di un bene non implica che esso sia privo di imperfezioni o che necessiti di essere restaurato. Si ricorda che “Antichità Giglio” non garantisce il normale funzionamento delle parti elettriche o meccaniche in quanto i beni sono da considerarsi esclusivamente sulla base del loro valore storico, artistico e decorativo.
Le spese di spedizione della merce sono a carico dell’acquirente e sono calcolate in base  alla destinazione e all'ingombro effettivo degli oggetti. Ci avvaliamo di spedizionieri di fiducia altamente specializzati oppure consegnamo personalmente. 
In caso di acquisto internazionale, “Antichità Giglio” può richiedere per conto degli acquirenti, la documentazione di esportazione alle autorità competenti. 
La Galleria dispone, qualora fosse richiesto, di un servizio di restauro antiquario specializzato in mobili, complementi di arredo e dipinti.

Vedi altri articoli di questo antiquario

Antiquariato - Gioielli e orologi di lusso

CONTATTA L'ANTIQUARIO
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram

Antichità Giglio
Antiquite, mobiliers et objets d'art

Orologio da tavolo in bronzo dorato e brunito, Lemoines Parigi, primo quarto del XIX secolo
1302374-main-65f815f1eb5d2.jpg
+39 02 29403146
+39 3356379151


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form