La Resurrezione di Lazzaro: Un Capolavoro Fiammingo del 600


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"La Resurrezione di Lazzaro: Un Capolavoro Fiammingo del 600"
Introduzione: Un Tuffo nel Passato Artistico Olio su tavola del 600
Innanzitutto, presentiamo la “Resurrezione di Lazzaro”, un olio su tavola del 600 di origine fiamminga. In effetti, questo straordinario dipinto immediatamente cattura l’attenzione e l’anima, trasformando ogni spazio in un ambiente elegante e raffinato.
Dettagli Storici e Artistici
Prima di tutto, con le sue misure di 72 cm x 55 cm, questo dipinto è un esemplare magnificamente conservato. Inoltre, ogni pennellata racconta una storia, rendendo questo pezzo unico nel suo genere. Sorprendentemente, l’artista ha catturato con maestria la luce e l’eleganza del momento biblico.
Un Pezzo per Veri Collezionisti Olio su tavola del 600
Senza dubbio, questo dipinto è una vera occasione per chi colleziona oggetti antichi ed importanti. In altre parole, è un investimento in un pezzo di storia che può arricchire qualsiasi collezione.
Spedizione e Acquisto Sicuro
Per quanto riguarda l’acquisto, accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Inoltre, spediamo in tutto il mondo tramite Fedex-UPS-Dhl con imballaggio e assicurazione professionale, consegna personale possibile. Di conseguenza, potete essere certi che il vostro acquisto arriverà in condizioni perfette.
 
L’Eleganza del Dipinto
Allo stesso modo, la scena rappresentata non è solo un dettaglio biblico, ma un’opera d’arte in sé. Infatti, rappresenta il lusso e la raffinatezza dell’epoca in cui è stata creata.
Conclusione: Un Pezzo di Storia e Arte nelle Vostre Mani
Per concludere, la “Resurrezione di Lazzaro” è più di un semplice dipinto; è un pezzo di storia e arte, un collegamento con il passato che può vivere nel vostro presente. Infine, non perdete l’opportunità di possedere questo straordinario pezzo di artigianato storico.
Prezzo: 2 200 €
Epoca: XVII secolo
Stile: Alto periodo-Rinascimento-Luigi XIII
Stato: Sato molto buono

Materiale: Dipinto ad olio su legno
Larghezza: 72
Altezza: 55

Riferimento (ID): 1319758
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"RAVELLI GRAZIA" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Pittura Religiosa, Alto periodo-Rinascimento-Luigi XIII"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
RAVELLI GRAZIA
Antiquaire spécialiste tableaux anciens, sculptures sur bois
La Resurrezione di Lazzaro: Un Capolavoro Fiammingo del 600
1319758-main-661e0472c27f2.jpg
0039-339-3821826


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form