Cofanetto in porcellana dipinta a mano, XIX secolo di KPM


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Cofanetto in porcellana dipinta a mano, XIX secolo di KPM"
Davvero raro questo antico scrigno rettangolare finemente decorato, prodotto dalla manifattura tedesca di porcellana KPM, intorno al 1870. Il marchio KPM è inciso all'interno. Realizzato con un manto di bronzo finemente cesellato che ha acquisito una bella patina antica. Ogni lato di questo cofanetto è una vera opera d'arte con porcellana dipinta a mano. Sul coperchio troviamo una scena animata dell'interno di una taverna con molti personaggi, la scena è tratta da un dipinto dell'artista tedesco Franz Von Defregger "Ball auf der Alm". Ogni lato è finemente dipinto a mano con splendidi paesaggi austriaci, sotto i quali un'iscrizione identifica la località. Questo scrigno è un perfetto esempio dell'alta qualità artistica raggiunta dalla manifattura di porcellane KPM, nota in tutto il mondo per la raffinatezza dei dipinti. Le porcellane KPM sono ricercate dai più grandi collezionisti internazionali. Non perdete l'occasione di aggiungere questa splendida scatola antica alla vostra collezione. Vi consigliamo di guardare ogni foto per capire il valore di questa scatola.
Prezzo: 13 000 €
Artista: Kpm
Epoca: XIX secolo
Stile: Altro stile
Stato: Sato molto buono

Materiale: Porcellana
Lunghezza: 31
Larghezza: 25
Altezza: 14

Riferimento (ID): 1230030
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Mobili del passato" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Astucci, Cofanetti, Nécessaire, Altro stile"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Mobili del passato
Mobili e complementi d'arredo dal XVII secolo al design del XX secolo
Cofanetto in porcellana dipinta a mano, XIX secolo di KPM
1230030-main-65579043d8b90.jpg
+393405898093
+393355853461


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form