COPPIA DI COMODINI MARCHIGIANI LACCATI PRIMI 1900


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"COPPIA DI COMODINI MARCHIGIANI LACCATI PRIMI 1900"
Coppia Di Comodini Marchigiani Laccati Primi 1900 dalla tipologia insolita, con un cassetto centrale ed il piano apribile a ribalta. La forma scatolare è ingentilita dalle sagome in prossimità degli appoggi, dalla cornice dorata nella parte mediana e nell’aggetto del piano; ciononostante la particolarità dei comodini è nella decorazione a finta pietra e nelle finte assi magistralmente decorate entro dei riquadri di cornici bianche. Sono in buono stato di conservazione a prescindere da minime mancanze così come documentato nelle immagini della galleria, questi antichi comodini marmorizzati nei toni del verde, risalgono ai primi decenni del 1900 di provenienza marchigiana. Un comodino laccato antico è un elemento d’arredo che unisce il fascino dell’antico con la praticità e l’eleganza di un mobile laccato. Realizzati in legno di abete, questi comodini  laccati antichi presentano una finitura semilucida a cera che conferisce un tocco di classe e raffinatezza all’ambiente in cui vengono collocati. Possono essere utilizzati accanto al letto per posizionare oggetti personali o come elementi decorativi in diversi ambienti della casa. Grazie allaqualità della decorazione e alla sua tonalità vintage, il comodino laccato antico è in grado di valorizzare qualsiasi tipo di arredamento, dal classico al contemporaneo, conferendo un’atmosfera calda e accogliente alla stanza.
Prezzo: 1 800 €
credit
Epoca: XX secolo
Stile: Altro stile
Stato: Buono stato

Materiale: Abete
Larghezza: cm. 41
Altezza: cm. 51
Profondità: cm. 28

Riferimento (ID): 1300234
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Antiquités Ghilli" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Altri Mobili Antichi, Altro stile"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Antiquités Ghilli
Objets d'art, Mobilier, Bronze, Sculptures, Tableaux
COPPIA DI COMODINI MARCHIGIANI LACCATI PRIMI 1900
1300234-main-65f32a89a1826.jpg
+39 0270635993
+39 339 4379271


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form