Carlo de Carli per Sormani 4 Sedie in Palissandro con Seduta in Pelle Anni ’60


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Carlo de Carli per Sormani 4 Sedie in Palissandro con Seduta in Pelle Anni ’60"
Eleganza Vintage: Le 4 Sedie in Palissandro con Seduta in Pelle Anni ’60
Il design vintage incontra l’eleganza senza tempo con le 4 Sedie in Palissandro con Seduta in Pelle Vintage Anni ’60, progettate da Carlo de Carli per Sormani. Questi pezzi iconici sono un tributo allo stile sofisticato degli anni ’60, con un tocco di classe che aggiunge un’aura di raffinatezza a qualsiasi ambiente.
Un’Introduzione al Design Classico
Le sedie in palissandro di Carlo de Carli incarnano l’essenza stessa del design italiano degli anni ’60. Con linee pulite, forme sinuose e un’attenzione impeccabile ai dettagli, queste sedie sono una testimonianza dell’estetica sofisticata e della maestria artigianale del periodo.
Materiali Preziosi: Palissandro e Pelle di Qualità
Il palissandro, con la sua bellezza naturale e la sua robustezza intrinseca, forma la struttura di queste sedie, conferendo loro una base solida e durevole. La seduta in pelle, invece, aggiunge un tocco di lusso e comfort, creando un contrasto elegante con il legno.
Un’Esperienza di Seduta Raffinata
Ogni sedia è progettata per offrire un comfort ottimale, combinando un design ergonomico con materiali di alta qualità. La seduta in pelle offre un sostegno morbido ma robusto, mentre lo schienale curvato garantisce un’ergonomia ottimale per lunghe ore di seduta.
Stile senza Tempo: Il Design di Carlo de Carli
Carlo de Carli, uno dei più grandi designer italiani del XX secolo, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del design con le sue creazioni iconiche. Queste sedie, con il loro design senza tempo e la loro qualità intrinseca, sono un’espressione perfetta del suo genio creativo.
Conservazione del Patrimonio: Condizioni Eccellenti
Epoca: 1960. Queste sedie si presentano in eccellenti condizioni generali, con una patina del tempo che conferisce loro un fascino vintage unico. Ogni segno di usura racconta una storia, rendendo ogni sedia unica e irripetibile.
Versatilità e Stile: Perfette per Ogni Ambiente
Sia che tu le posizioni intorno a un tavolo da pranzo o le usi come sedute occasionali in salotto o in studio, queste sedie si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente. Il loro stile senza tempo e la loro qualità intramontabile le rendono un’aggiunta elegante a qualsiasi casa.
Consegna Personalizzata: Spedizione e Pagamento
Spediamo in tutto il mondo tramite FedEx, UPS e DHL con imballaggio e assicurazione professionale. La spedizione può essere concordata in base alle tue esigenze, con la possibilità anche di consegna personale. Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, Visa e Mastercard.
Epoca:1960 , in eccellenti condizioni generali,patina del tempo, misure: 47x45xh80
 
Prezzo: 2 000 €
Artista: Carlo De Carli Pour Sormani
Epoca: XX secolo
Stile: Design anni '50-'60
Stato: Sato molto buono

Materiale: Palissandro
Larghezza: 47
Altezza: 80
Profondità: 45

Riferimento (ID): 1305596
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Andrea Bertinato" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Sedie Di Design, Design anni '50-'60"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Andrea Bertinato
meubles et objets de valeur
Carlo de Carli per Sormani 4 Sedie in Palissandro con Seduta in Pelle Anni ’60
1305596-main-65fdbed74671e.jpg
+39 3292152363


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form