L’Eleganza del Passato: Intrigante Credenza-Dispensa in Noce dell’800


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"L’Eleganza del Passato: Intrigante Credenza-Dispensa in Noce dell’800"
Introduzione: Un Tesoro di Legno e Storia epoca 800
Innanzitutto, presentiamo questa credenza-dispensa in noce dell’800, un pezzo di autentica maestria artigianale che immediatamente cattura l’attenzione. In effetti, è un elemento che non solo serve un fine pratico, ma anche estetico, trasformando ogni spazio in un ambiente caldo e accogliente.
Caratteristiche e Dettagli Storici
Prima di tutto, con le sue misure di 220 di larghezza x cm.115 di altezza e cm.52 di profondità, questa credenza-dispensa è un esemplare magnificamente conservato. Inoltre, il noce, legno nobile e resistente, ha mantenuto la sua eleganza e solidità attraverso i secoli. Sorprendentemente, ogni dettaglio scolpito nel legno racconta una storia, rendendo questo pezzo unico nel suo genere.
Un Pezzo per Veri Collezionisti epoca 800
Senza dubbio, questa credenza-dispensa è una vera occasione per chi colleziona oggetti antichi ed importanti. In altre parole, è un investimento in un pezzo di storia che può arricchire qualsiasi collezione.
Spedizione e Acquisto Sicuro
Per quanto riguarda l’acquisto, accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Inoltre, spediamo in tutto il mondo tramite Fedex-UPS-Dhl con imballaggio e assicurazione professionale, consegna personale possibile. Di conseguenza, potete essere certi che il vostro acquisto arriverà in condizioni perfette.

Un’Opera d’Arte Funzionale
Allo stesso modo, questa credenza-dispensa non è solo un pezzo da collezione, ma anche un’opera d’arte funzionale. Infatti, può essere utilizzata come elemento pratico che aggiunge un tocco di storia e classe a qualsiasi ambiente.
Conclusione: Un Pezzo di Storia e Funzionalità nelle Vostre Mani
Per concludere, questa credenza-dispensa in noce dell’800 è più di un semplice mobile; è un pezzo di storia e funzionalità, un collegamento con il passato che può vivere nel vostro presente. Infine, non perdete l’opportunità di possedere questo straordinario pezzo di artigianato storico.
Prezzo: 2 600 €
Epoca: XIX secolo
Stile: Luigi XVI - Direttorio
Stato: Sato molto buono

Materiale: Noce
Larghezza: 220
Altezza: 115
Profondità: 52

Riferimento (ID): 1319788
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"RAVELLI GRAZIA" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Altri Mobili Antichi, Luigi XVI - Direttorio"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
RAVELLI GRAZIA
Antiquaire spécialiste tableaux anciens, sculptures sur bois
L’Eleganza del Passato: Intrigante Credenza-Dispensa in Noce dell’800
1319788-main-661e2477682d5.jpg
0039-339-3821826


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form