Caratterizzata da una struttura in noce massello e da una comoda seduta e schienale imbottiti, il suo design si ispira alle linee fluide del periodo Luigi XV, alternate a raffinate e delicate decorazioni floreali intagliate nel noce. Il rivestimento è rivestito in tessuto bianco.
Un'ampia chaise longue, perfetta per creare un tocco visivo distintivo in una stanza, ma ideale anche per rilassarsi. Può essere posizionata anche al centro di una stanza, offrendo un'ampia varietà di opzioni di posizionamento: in soggiorno, in ufficio o persino in camera da letto. Ovunque scegliate di posizionarla, porterà un ricordo della storia italiana nella vostra casa e aggiungerà emozioni ai vostri momenti di relax o di lettura.
Il legno e il rivestimento sono in ottime condizioni, ma si prega di notare che il tessuto è deteriorato; sono presenti diverse macchie; si prega di esaminare attentamente tutte le foto. Tenete presente che sarà necessario sostituire il tessuto, ma questo vi permetterà di personalizzare la vostra chaise longue con un nuovo tessuto che si abbina ai colori della vostra casa.
Altezza del sedile
46 cm






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato