Grande letto da oppio cinese della fine del XIX secolo. Mobile in legno esotico finemente scolpito, laccato, dorato e dipinto a mano di ottima qualità e forte impatto visivo. Basamento del divano costruito in un unico blocco, non smontabile. Mobile adornato da testiera e chiusure laterali dipinte con fiori e vedute con personaggi in stile orientale antico (vedi foto).
Divano sostenuto da quattro solide gambe riccamente scolpite e dorate, piedi posteriori muniti di decoro a sfera intagliata. Letto ideale da inserire in un grande salone o esposto all’esterno dell’abitazione protetto da un porticato, per antiquari e arredatori. In bellissima patina e strutturalmente sano, presenta piccoli segni del tempo (vedi foto). Nel complesso in buone condizioni.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.





































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato