Antica tavola fiamminga del XVII secolo. Opera olio su tavola in rovere di ottima mano pittorica. Dipinto che raffigura Rebecca al pozzo, soggetto biblico di piacevole luminosità caratterizzato da numerosi dettagli e grande dinamismo. Rebecca viene rappresentata mentre porge l’acqua a Eliezer, messaggero di Abramo incaricato di trovare la sposa scelta da Dio per suo figlio Isacco.
Opera di misura contenuta per antiquari e collezionisti di dipinti fiamminghi antichi e soggetti biblici. Quadro che ha subito un intervento di restauro conservativo, palchettatura posteriore e ripresa del colore in alcuni punti. In bella patina e adornato da cornice non coeva, del XIX secolo, scolpita e dorata. Opera nel complesso in buono stato conservativo. Luce dipinto H 37,5 x L 38 cm.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.





































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato