Realizzato con una cornice in legno finemente intagliato e dorato a foglia d'oro, il suo design si ispira al sontuoso periodo Luigi XVI.
Presenta una sontuosa decorazione con volute, elementi vegetali (motivi rocaille) e piccoli fiori. La parte superiore è riccamente traforata con elaborate volute e volute fogliacee che si estendono lungo i lati e la base della cornice. Questo elegante specchio è perfetto per chi cerca un pezzo distintivo nella propria stanza.
Anche le sue dimensioni sono gestibili, quindi potete scegliere di posizionarlo dove desiderate, uno specchio dal fascino antico e senza tempo. Inoltre, lo specchio, caratterizzato da un raffinato bordo bisellato, è in condizioni eccellenti per il suo scopo estetico.
La doratura e lo specchio mostrano minimi segni del tempo, quindi si prega di esaminare attentamente le foto. Si prega di tenere presente che i segni del tempo esaltano il fascino di un pezzo antico come questo. Questo specchio aggiungerà un tocco visivo raffinato a qualsiasi stanza; Prova ad abbinarlo a un'elegante cassettiera o a un tavolo consolle: saranno perfetti!






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato