Se desiderate elevare il vostro living con un pezzo di storia del design, questa “Coppia di tavolini ad incastro in ottone lavorato a bamboo Christian Dior anni 80” rappresenta l’apice del lusso sofisticato. Progettati dalla celebre designer Gabriella Crespi per la Maison Dior, questi tavolini fondono l’esotismo dello stile "bamboo" con l’estetica parigina più raffinata.
Ogni dettaglio è un inno all'alto artigianato: la struttura in ottone lavorato con precisione millimetrica sorregge ripiani che combinano la modernità del plexiglass al calore della paglia di Vienna con l’iconico motivo "cannage", simbolo intramontabile della Maison. Dotati di pratiche ruote, questi "Coffee table" offrono una versatilità unica: il tavolo grande (40x40 h.50 cm) accoglie perfettamente il piccolo (34x34 h.43 cm), ottimizzando lo spazio senza rinunciare allo stile.
In ottima condizione, questa coppia non è solo un complemento d'arredo, ma un oggetto da collezione che emana il glamour degli anni '80. Un'opportunità rara per possedere un'icona del design internazionale.
Informazioni sulla vendita:
Spedizione: Spediamo in tutto il mondo tramite Fed-ex-UPS-Dhl con imballaggio e assicurazione professionale. Spedizione in tutta Europa da convenire.
Pagamento: Bonifico bancario.


































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato