Ribalta in stile Luigi XV


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Ribalta in stile Luigi XV"
Elegante mobile italiano in stile Luigi XV con scrivania del 1910. Questo mobile è caratterizzato da una raffinata impiallacciatura in pregiato palissandro. L'impiallacciatura è posata utilizzando le venature del legno come decorazione, i contrasti formano particolari decorazioni dal gusto geometrico su ogni lato del mobile. Di grande pregio la caratteristica forma arrotondata e ondulata con gambe encabriolè snelle e sinuose tipiche del periodo Luigi XV. Vi consigliamo di guardare nel dettaglio tutte le immagini per capire la rarità di questo mobile. Il piano apribile permette un appoggio per scrivere. All'interno quattro piccoli cassetti. Due cassetti grandi e comodi sotto il piano apribile. Questo mobile è fantastico sarà il primo ad essere ammirato nella stanza. Perfetto stato pronto per essere collocato nella vostra casa.
Prezzo: 1 800 €
credit
Epoca: XX secolo
Stile: Altro stile
Stato: Buono stato

Materiale: Noce
Lunghezza: 105
Larghezza: 53
Altezza: 105

Riferimento (ID): 1101113
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Mobili del passato" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Secretaire, Altro stile"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Mobili del passato
Mobili e complementi d'arredo dal XVII secolo al design del XX secolo
Ribalta in stile Luigi XV
1101113-main-6415d224b7676.jpg
+393405898093
+393355853461


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form