Magistrale olio del 600 la Maddalena opera di Niccolo’ Tornioli 1598-1651


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Magistrale olio del 600 la Maddalena opera di Niccolo’ Tornioli 1598-1651"

Magistrale Olio del 600: “La Maddalena” di Niccolò Tornioli
Nel vasto panorama artistico, sorprendentemente il mondo dell’arte è costellato di opere che hanno segnato la storia, e tra queste spicca senza dubbio “La Maddalena”, un magistrale olio del 600 realizzato dal talentuoso Niccolò Tornioli (1598-1651). In effetti, questa opera, che rappresenta una delle pietre miliari dell’arte italiana, è ora disponibile per gli appassionati e i collezionisti.
Niccolò Tornioli: Un Maestro del Seicento
Nato nel 1598, Niccolò Tornioli è stato indubbiamente uno dei pittori più influenti del suo tempo. Allo stesso modo, la sua abilità nel catturare l’essenza umana e la profondità delle emozioni ha reso le sue opere uniche e inconfondibili. “La Maddalena” è senza dubbio una delle sue creazioni più celebri, un dipinto che riflette la maestria e la passione dell’artista.
“La Maddalena”: Un’Opera Carica di Emozione
Guardando attentamente “La Maddalena”, ci si immerge immediatamente nella profondità dell’opera. In particolare, la figura centrale, Maddalena, è ritratta con una delicatezza e una precisione che catturano l’attenzione dell’osservatore. D’altra parte, i colori, le sfumature e le pennellate sono il frutto di un talento raro, capace di dare vita a un’opera d’arte che parla direttamente all’anima.
Dettagli e Caratteristiche dell’Opera
Il dipinto, incorniciato, misura cm 201 x 153, mentre senza cornice le dimensioni sono di cm 171 x 123. Inoltre, la cornice stessa, riccamente decorata, aggiunge ulteriore valore all’opera, rendendola un pezzo da esporre con orgoglio in qualsiasi ambiente.
Un’Opportunità Imperdibile per i Collezionisti
Per chi ama l’arte e desidera possedere un pezzo di storia, “La Maddalena” rappresenta una vera e propria occasione. Spediamo in tutto il mondo tramite Fedex-UPS-Dhl con imballaggio e assicurazione professionale, garantendo che l’opera arrivi nelle condizioni perfette. 
Acquisto e Modalità di Pagamento
Se siete interessati, per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Offriamo diverse modalità di pagamento per venire incontro alle vostre esigenze, tra cui bonifico bancario, Visa e Mastercard.
Conclusione
“La Maddalena” di Niccolò Tornioli non è solo un dipinto, ma piuttosto un pezzo di storia, un’opera che ha attraversato i secoli mantenendo intatta la sua bellezza e il suo fascino. Infine, una vera gemma per chi apprezza l’arte del Seicento e desidera arricchire la propria collezione con un’opera senza tempo.
 
Prezzo: 22 000 €
Artista: Niccolo' Tornioli 1598-1651
Epoca: XVII secolo
Stile: Alto periodo-Rinascimento-Luigi XIII
Stato: Ottima condizione

Materiale: Olio su tela
Larghezza: 201
Altezza: 153

Riferimento (ID): 1259301
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Andrea Bertinato" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Pittura Religiosa, Alto periodo-Rinascimento-Luigi XIII"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Andrea Bertinato
meubles et objets de valeur
Magistrale olio del 600 la Maddalena opera di Niccolo’ Tornioli 1598-1651
1259301-main-659bac2d97a34.jpg
+39 3292152363


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form