Tavolo in Noce del 1800 con Coperchio in Due Assi


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Tavolo in Noce del 1800 con Coperchio in Due Assi"

L’arte dell’antiquariato ci offre spesso delle vere e proprie gemme, oggetti che raccontano storie di epoche passate e portano con sé l’essenza di un’era passata. In questo articolo, esploreremo un magnifico Tavolo in Noce del 1800 con Coperchio in Due Assi, un pezzo che incarna l’eleganza e la maestria artigianale di un’epoca passata.
L’eleganza senza tempo Tavolo in Noce del 1800
Il noce è sempre stato un materiale ampiamente apprezzato nel mondo dell’arredamento d’antiquariato. La sua bellezza intrinseca, la venatura ricca e il calore del colore lo rendono una scelta perfetta per i mobili di alta qualità. Questo tavolo in noce del 1800 è un esempio straordinario della maestria artigianale che caratterizzava l’epoca.
Un viaggio nel tempo
Epoca: 1850, questo tavolo è un autentico pezzo storico che porta con sé l’eredità di un’epoca passata. Nonostante il passare dei decenni, è in buono stato di conservazione, testimoniando la qualità dei materiali utilizzati e l’attenzione ai dettagli nella sua realizzazione. Naturalmente, presenta alcune lievi rughe del tempo, ma è proprio questo che gli conferisce il suo carattere unico e autentico.
La Versatilità del Tavolo in Noce del 1800
Una delle caratteristiche più sorprendenti di questo tavolo è il suo coperchio in due assi. Questo design innovativo permette al tavolo di adattarsi alle esigenze dell’utente. Puoi scegliere di utilizzare solo un’ala per spazi più ridotti o entrambe per accogliere comodamente più ospiti durante una cena o un evento speciale. Questa versatilità è un esempio della praticità che spesso manca ai mobili moderni.
Dettagli Eleganti del Tavolo in Noce del 1800
Il tavolo è impreziosito da dettagli eleganti che lo rendono un pezzo unico nel suo genere. Le gambe sagomate e i dettagli intagliati sono esempi di maestria artigianale che non si trova spesso nei mobili contemporanei. Questi dettagli aggiungono una raffinatezza e un fascino senza tempo al tavolo.
Misure Generose
Con una lunghezza di 230 cm, una larghezza di 98 cm e un’altezza di 82 cm, questo tavolo offre ampio spazio per ospitare cene, riunioni familiari o qualsiasi altra occasione speciale. La sua generosa dimensione lo rende perfetto per creare momenti indimenticabili con amici e familiari.
Restauro Conservativo
Nonostante il suo buono stato di conservazione, questo tavolo potrebbe beneficiare di un lieve restauro conservativo per preservare la sua bellezza e durata nel tempo. Questo è un servizio che possiamo fornire su richiesta, garantendo che il tavolo continui a brillare nei prossimi anni.
Spedizione e Pagamento
Siamo orgogliosi di offrire la spedizione in tutto il mondo tramite servizi di corriere affidabili come FedexUPS, e DHL. Ogni pezzo viene accuratamente imballato e assicurato per garantire che arrivi al tuo indirizzo in perfette condizioni. In alternativa, è possibile organizzare una consegna personale se preferisci ritirare il tavolo di persona.
Per quanto riguarda il pagamento, accettiamo bonifici bancari, Visa e Mastercard, rendendo il processo di acquisto comodo e sicuro per te.
 
Questo tavolo in noce del 1800 con coperchio in due assi è veramente un pezzo unico e affascinante. Con la sua storia intrinseca e la sua bellezza senza tempo, aggiungerà un tocco di classe e carattere a qualsiasi ambiente. Se sei interessato a possedere un pezzo autentico di storia e artigianato, non esitare a contattarci per ulteriori informazioni o per procedere all’acquisto. Siamo qui per aiutarti a portare questo splendido pezzo di antiquariato nella tua casa.
 
Prezzo: 3 200 €
Epoca: XIX secolo
Stile: Luigi Filippo - Restaurazione - Carlo X
Stato: Buono stato

Materiale: Noce
Lunghezza: 230
Larghezza: 98
Altezza: 82

Riferimento (ID): 1266812
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Andrea Bertinato" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Tavoli Da Pranzo, Luigi Filippo - Restaurazione - Carlo X"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Andrea Bertinato
meubles et objets de valeur
Tavolo in Noce del 1800 con Coperchio in Due Assi
1266812-main-65ab5c28dd39a.jpg
+39 3292152363


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form