Firmato con stella, con decorazioni floreali di bellissima esecuzione ,periodo di produzione 19041914.
Una "galle con stella" nel contesto dell'arte di Émile Gallé si riferisce a un pezzo di vetro prodotto dopo la morte dell'ar0tista solitamente tra il 1904 e il 1914. La stella, apposta accanto alla firma "Gallé", indica che l'opera è stata realizzata dai suoi laboratori sotto la direzione della vedova, Henriette Gallé, dopo la morte del maestro.
Vaso con un grande supporto rotondo, poi si restringe p, vetro incolore con polvere di colore rosa e verde chiaro, rilievi in diversi strati di color marrone con variazioni di colore .
Opera originale.
Dopo la morte di Émile Gallé nel 1904, i suoi laboratori continuarono a produrre opere in vetro, inclusi i famosi pezzi in stile Art Nouveau.
Il marchio della stella:
La stella accanto alla firma "Gallé" è un'indicazione che il pezzo è stato realizzato durante questo periodo postumo, quando Henriette Gallé era responsabile del laboratorio.
Autenticità e valore:
Anche se non sono state realizzate direttamente da Émile Gallé, queste opere sono considerate autentiche e possono avere un valore significativo, soprattutto se di alta qualità ,come il pezzo messo in vendita.