Antico dipinto spagnolo degli inizi del XX secolo. Opera olio su tela, in prima tela, raffigurante graziosa scena d’interno La ninna nanna, di buona mano pittorica. La tenera scena, su sfondo scuro, rappresenta una donna seduta con bambino in fasce tra le braccia. Quadro di grande misura e impatto, adornato da cornice in legno e gesso, finemente scolpita e dorata.
Dipinto firmato in basso a sinistra (vedi foto) P. G. Blanco riferibile al pittore Pedro G. Blanco (1874-1938), mancante di autentica. Opera di grande misura che si sviluppa in verticale, ideale da inserire in una camera o salotto, per antiquari e arredatori. Dipinto che ha subito qualche piccolo intervento di restauro conservativo con due piccole toppe visibili sul retro (vedi foto). In prima patina, presenta qualche piccola caduta di colore e segni del tempo, nel complesso in buono stato conservativo. Luce dipinto H 134 x L 94 cm.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato