Cassettiera italiana di design degli anni 70. Mobile di bella linea e piacevole arredamento scolpito e impiallacciato in legno di palissandro, radica e legni da frutto. Cassettiera munita di 6 capienti cassetti, 3 più 3, adornati da maniglie in plexiglass e ottone dorato. Mobile costruito in un unico blocco non divisibile, solo i cassetti sono estraibili per facilitarne lo spostamento e l’inserimento in casa.
Piano superiore ligneo in carattere di ottima misura e servizio. Molto accattivante il contrasto tra il palissandro e i legni più chiari del fronte del mobile. Cassetti adornati da cornice lignea leggermente mossa (vedi foto). Cassettiera poggiante su due solide gambe mosse di ottima solidità e stabilità. Strutturalmente sana e solida, presenta alcuni segni del tempo (vedi foto). In buone condizioni, da lucidare.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato