Piccolo comò francese della seconda metà del XIX secolo. Mobile di epoca Napoleone III finemente lastronato e intarsiato con decori geometrici in legno di mogano, acero, noce, legno ebanizzato e legni da frutto, di bella linea e proporzione. Piano superiore in marmo originale di buona misura e servizio. Il marmo ha subito un piccolo intervento di restauro in nell’angolo posteriore destro (vedi foto).
Comò di grande eleganza completo di bronzi originali finemente dorati e cesellati. Sorretto da quattro solide gambe lignee coniche con piedini in ottone dorato, mobile a tre cassetti di buona capacità, ideale da inserire in una camera o salotto. Per antiquari e arredatori, piccolo cassettone che ha recentemente subito un intervento di restauro conservativo e lucidatura. Completo di una chiave per le tre serrature funzionanti. In eccellenti condizioni, già restaurato.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato