Antico dipinto toscano del XVIII secolo. Opera olio su tela, in prima tela, raffigurante soggetto di arte sacra, rappresentazione di Santa Maria Maddalena De' Pazzi con Cristo e Angeli di buona mano pittorica. Quadro in prima patina, da pulire e restaurare in piccoli punti.
Cornice lignea coeva antica strutturalmente sana e solida, frontalmente presenta diversi segni del tempo, cadute di laccatura e segni di interventi di rilaccatura avvenuti nel corso del 900 (vedi foto). Opera montata ancora su telaio originale, tela con piccoli segni di interventi di restauro avvenuti nel corso del XX secolo.
Dipinto di bella misura e grande impatto, per antiquari, arredatori e collezionisti di arte sacra antica. Nel complesso in discrete condizioni. Da restaurare. Luce dipinto H 104 x L 74 cm.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato