Se desiderate infondere ai vostri ambienti il fascino senza tempo della nobiltà toscana, l' “Armadio dipinto 800 Firenze” è il pezzo che stavate cercando. Questo sontuoso armadio dispensa a due ante non è solo un mobile, ma una vera e propria opera d'arte che racconta la maestria artigianale di Firenze della seconda metà dell'Ottocento.
Esternamente, il mobile incanta con raffinati bouquet di fiori che sbocciano sulle ante e sui fianchi, impreziositi da delicati particolari in oro che catturano la luce. Aprendo le ante, sarete accolti da un interno dipinto in un rilassante color salvia, una scelta cromatica tipica del gusto d'epoca, completata da pratici ripiani e comodi cassetti nella parte bassa.
Con dimensioni imponenti (h.207 x L.192 x P.57 cm) e dotato della sua ferramenta originale, questo armadio conserva intatta la sua anima storica. Le lievi usure del tempo testimoniano la sua autenticità e, con un lieve restauro, tornerà a splendere come protagonista assoluto del vostro salotto o della vostra camera da letto.
Un investimento nel bello, che porta con sé l'eredità artistica della Firenze dell'800.
Informazioni sulla vendita e spedizioneSpedizioni: Spediamo in tutto il mondo tramite Fed-ex-UPS-Dhl con imballaggio e assicurazione professionale. Spedizione in tutta Europa da convenire.
Pagamento: Bonifico bancario.





























Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato