Cassapanca a urna toscana della prima metà del XX secolo. Mobile mosso e bombato, finemente scolpito in legno di noce adornato da lumeggiature dorate e stemma nobiliare, di grande qualità. Cassapanca munita di calatoia frontale (vedi foto) che offre un vano di buona capacità, completa di chiave funzionante. Piano superiore ligneo in carattere ideale per esporre importanti sculture o grandi vasi in ceramica, misura utile del piano d’appoggio : 46,5 x 90,5 cm.
Mobile sostenuto da quattro grandi e solide zampe leonine intagliate. Cassapanca di favolosa linea, ideale per grande salone o studio, per antiquari e arredatori. Serratura della calatoia sostituita in fase di restauro nel corso del XX secolo. In bella patina e in buono stato conservativo.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato