Tavolo Fratino Veneto in noce – fine XVII secolo
Dimensioni: 236 × 69 × 81 cm
Descrizione: Meraviglioso tavolo fratino veneto in noce risalente alla fine del Seicento, caratterizzato da una linea solida ed elegante, tipica dell’arredo nobile dell’epoca. Il lungo piano rettangolare, di grande presenza scenica, poggia su gambe sagomate a lira finemente modanate, unite da una traversa in ferro battuto arcuata che conferisce stabilità e slancio alla struttura.
Le forme sono essenziali ma armoniose, con proporzioni equilibrate che esaltano la qualità del legno e la bella patina antica, testimonianza del tempo. Un tavolo di grande fascino e autenticità, ideale come importante tavolo da refettorio, da sala o come elemento scenografico in ambienti sia classici che contemporanei.
Cod: 361
Info supplementari: L'opera è disponibile nel nostro spazio espositivo di Badia Polesine (RO) e viene venduta corredata di certificato di autenticità. Ci occupiamo ed organizziamo il trasporto delle opere acquistate, sia per l'Italia che per l'estero, attraverso vettori professionali ed assicurati.
Contattateci per qualsiasi informazione, saremo lieti di rispondervi:
+393351010528; artearredoandriollo@gmail.com
Vi consigliamo anche di consultare il nostro sito https://www.artearredoandriollo.it/ ed i nostri profili social:
https://instagram.com/artearredoandriollo?igshid=YmMyMTA2M2Y=
https://www.facebook.com/Arte-Arredo-Andriollo-681724861934185/



































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato