Antichita Bova

Mobili e opere d'arte
line
Antichita Bova

Descrizione

Mobili e opere d'arte

Bova Giuseppe , amante dell’arte e del bello, opera da oltre 30 anni nel settore dell’antiquariato nel cuore della Palermo antica, nel quartiere Papireto, culla e deposito del passato artistico della Sicilia, ricco di ricordi e di valori. Giuseppe Bova, fra i maggiori esponenti dell’antiquariato a Palermo, ha perciò deciso di continuare ad operare nella tradizionale sede di corso Alberto Amedeo (al civico n. 76) a Palermo, dove si possono trovare maioliche siciliane del XVII, XVIII e XIX secolo, mobili italiani ed europei a partire dal XVII secolo, argenti, dipinti, stampe, oggetti, cornici lignee, torcieri, porcellane italiane e francesi, e molto altro ancora… il tutto armoniosamente raccolto in un ambiente raffinato ed accogliente. Presso la galleria d’arte Antichità Bova Giuseppe .
line
Tutti gli articoli
137 Objets
1
2 3
Visualizza la scheda dell’antiquario
Segui questo antiquario
137 Objets
1
2 3
Visualizza la scheda dell’antiquario
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Antichita Bova
Mobili e opere d'arte
Antichita Bova
0039 0912511020
00 39 389 165 4511



*Un messaggio di conferma vi sarà inviato da info@proantic.com. Controllate la vostra casella di posta elettronica, compresa la “posta indesiderata”