Genea Antichità

Antiquités
line

Description

Antiquités

Genea Antichità nasce dalla passione di Generoso Andria e Lalla Dini per l’antiquariato. L’interesse dei due fondatori ha radici ben profonde, essendo entrambi abituati a vivere tra mobili, arte e oggetti antichi. Oggi Genea Antichità vede accanto a Generoso Andria e Lalla Dini, la figlia Caterina, che mossa da una forte sensibilità artistica, ha deciso di affiancare i genitori in questa impresa, le cui origini risalgono al 1990. Caterina ha trasportato Genea nell' era moderna, creando un sito di e-shop grazie al quale è possibile acquistare direttamente le bellezze senza tempo presenti in Galleria. La vera motivazione di Genea Antichità è ben rappresentata da questa frase di Caterina " Il passato ci ha consegnato tante bellezze, il nostro compito è preservarle per sempre"
line
Tous les objets
18 Objets
1
Afficher Fiche Antiquaire
Suivre cet antiquaire
18 Objets
1
Afficher Fiche Antiquaire
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Genea Antichità
Antiquités
Genea Antichità
3456678239



*Un message de confirmation vous sera envoyé par info@proantic.com Vérifiez votre messagerie y compris le "Courrrier Indésirable"