Elegante Credenza Bolognese in noce del 600


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Elegante Credenza Bolognese in noce del 600"

Introduzione:Credenza Bolognese
La bellezza intramontabile di una credenza bolognese del 600 aggiunge un tocco di eleganza classica al tuo ambiente. Scopri i dettagli affascinanti e l'artigianato superbo di questo pezzo d'epoca che riflette il rinascimento artistico dell'epoca.
Stile e Design Unici:Credenza Bolognese
La credenza, realizzata in noce di alta qualità, presenta un design elaborato e raffinato che cattura lo spirito artistico del periodo. I dettagli scolpiti a mano e le linee fluide conferiscono un'eleganza senza tempo, mentre il colore caldo del noce aggiunge un tocco di calore e comfort al tuo spazio.
Materiali di Qualità e Lavorazione Artigianale:
Realizzata con materiali pregiati e lavorazione artigianale, questa credenza è un esempio di eccellenza artigianale. Ogni dettaglio è curato con attenzione, dalla finitura liscia e uniforme alle incisioni decorative che aggiungono un tocco di raffinatezza.
Spazio e Funzionalità:
Con le sue generose dimensioni di 180x52x104H cm, questa credenza offre ampio spazio di archiviazione per piatti, posate e altro ancora. Le ante a battente e i cassetti spaziosi rendono facile organizzare e accedere ai tuoi oggetti quotidiani, mentre la superficie ampia può essere utilizzata per esporre oggetti d'arte o decorazioni.
Condizioni e Restauro:
Nonostante la sua antica età, questa credenza è in ottime condizioni generali grazie a un probabile restauro nell'800. La sua bellezza è stata preservata nel tempo, e ogni segno del suo passato contribuisce al suo fascino unico e alla sua autenticità.
Consegna e Pagamento:
Offriamo spedizioni in tutto il mondo tramite Fedex, UPS, e DHL, con imballaggio e assicurazione professionale. La spedizione può essere concordata secondo le tue preferenze, e offriamo anche la possibilità di consegna personale. Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, Visa e Mastercard.
 
 
Prezzo: 3 800 €
Epoca: XVII secolo
Stile: Alto periodo-Rinascimento-Luigi XIII
Stato: Sato molto buono

Materiale: Noce
Lunghezza: 180
Altezza: 104
Profondità: 52

Riferimento (ID): 1286372
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"RAVELLI GRAZIA" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Credenzas, Sideboards, Alto periodo-Rinascimento-Luigi XIII"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
RAVELLI GRAZIA
Antiquaire spécialiste tableaux anciens, sculptures sur bois
Elegante Credenza Bolognese in noce del 600
1286372-main-65d59cc037b90.jpg
0039-339-3821826


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form