Esplorando l'Eleganza: Il Raffinato Vaso Veneziano in Vetro Satinato


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Esplorando l'Eleganza: Il Raffinato Vaso Veneziano in Vetro Satinato"
Esplorando l'Eleganza: Il Raffinato Vaso Veneziano in Vetro Satinato Design
Il vetro veneziano, con la sua ricca storia e la sua bellezza senza tempo, si manifesta in tutto il suo splendore in questo raffinato vaso satinato.
Un'Antica Arte: La Tradizione del Vetro Veneziano Design
La tradizione del vetro veneziano risale a secoli fa, con maestri vetrai che tramandano il proprio sapere di generazione in generazione. Questo vaso rappresenta la quintessenza di tale eredità, incarnando l'arte e l'eleganza del vetro veneziano.
Raffinatezza Satinata: La Bellezza della Finitura Design
La finitura satinata del vetro aggiunge un tocco di raffinatezza e sofisticatezza al vaso. Questa finitura non solo conferisce al vaso una lucentezza delicata, ma crea anche un effetto visivo unico che cattura l'attenzione e l'ammirazione.
Design Elegante: Linee Semplici e Armoniose
Il design di questo vaso veneziano è caratterizzato da linee semplici e armoniose, che esaltano la bellezza del vetro satinato. La sua forma slanciata e la sua silhouette elegante lo rendono un complemento ideale per qualsiasi ambiente.
Versatilità d'Uso: Un Vaso per Ogni Occasione
Questo vaso veneziano è estremamente versatile e si adatta a una vasta gamma di utilizzi. Può essere utilizzato per contenere fiori freschi o secchi, o semplicemente come elemento decorativo da esporre con orgoglio nella tua casa o nel tuo ufficio.
Un'Espressione di Raffinatezza: Un Trittico di Bellezza
Questo vaso fa parte di un trittico di opere d'arte in vetro veneziano. Quando esposto insieme agli altri vasi della collezione, crea un'armonia visiva e un'atmosfera di raffinatezza e bellezza senza tempo.
Consegna Sicura e Facile Pagamento
Offriamo una spedizione sicura in tutto il mondo tramite Fedex, UPS o DHL, con un'imballaggio professionale e un'assicurazione completa per proteggere il tuo vaso durante il trasporto. La spedizione in Europa ha un costo fisso di euro 35. Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, Visa e Mastercard per garantire un'esperienza di acquisto senza problemi.
In Eccellenti Condizioni: Misure e Qualità
Questo vaso veneziano è in eccellenti condizioni generali, pronto per aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa. Le sue misure sono cm.40 di altezza x 23,5cm di larghezza.
 
Prezzo: 320 €
Epoca: XX secolo
Stile: Arte moderna
Stato: Ottima condizione

Materiale: Vetro
Larghezza: 23,5
Altezza: 40

Riferimento (ID): 1308030
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"RAVELLI GRAZIA" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Vasi E Oggetti Di Vetro, Arte moderna"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
RAVELLI GRAZIA
Antiquaire spécialiste tableaux anciens, sculptures sur bois
Esplorando l'Eleganza: Il Raffinato Vaso Veneziano in Vetro Satinato
1308030-main-6603d0a91b0d0.jpg
0039-339-3821826


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form