Tecnica mista su tela volto di Venere

Tecnica mista su tela volto di Venere
Tecnica mista su tela volto di Venere-photo-2
Tecnica mista su tela volto di Venere-photo-3
Tecnica mista su tela volto di Venere-photo-4
Tecnica mista su tela volto di Venere-photo-1
Tecnica mista su tela volto di Venere-photo-2
Tecnica mista su tela volto di Venere-photo-3

Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Tecnica mista su tela volto di Venere"
Tecnica mista su tela – Il volto di Venere

Questa splendida tecnica mista su tela raffigurante il volto di Venere rappresenta un’opera di rara bellezza, capace di coniugare mito e modernità. Grazie alla sua forza espressiva, questa creazione non è soltanto un dipinto, ma una testimonianza viva dell’arte che attraversa i secoli.

Realizzata con grande maestria, l’opera si distingue per la qualità dei materiali e per la profondità dei dettagli. Inoltre, l’uso della tecnica mista permette all’artista di conferire sfumature uniche, donando al volto di Venere una luce che sembra provenire dall’interno stesso della tela.

Alessandro La Motta: un artista di fama internazionale

L’autore di questa opera, Alessandro La Motta, è un artista che ha consolidato la sua presenza nel panorama artistico internazionale. Difatti, ha partecipato alla 54° Biennale di Venezia ed è stato protagonista di esposizioni a New York, Barcellona, Shanghai e Bruxelles.

Pertanto, acquistare questa tela significa non solo portare a casa un oggetto d’arte di grande pregio, ma anche investire in un lavoro di un artista già riconosciuto a livello mondiale.

Caratteristiche e dettagli tecnici

L’opera è in eccellenti condizioni generali e la tela misura cm 130x90, dimensioni ideali per diventare il punto focale di un ambiente raffinato. Sul retro, la protezione garantisce la massima durata nel tempo, rendendo questa creazione perfetta per essere appesa e valorizzata immediatamente.

Grazie all’armonia delle proporzioni, alla delicatezza dei colori e alla potenza espressiva, questo volto di Venere non smette mai di emozionare chi lo osserva. Inoltre, il fatto che si tratti di un lavoro unico e non riproducibile aumenta ulteriormente il suo valore.

Un investimento che unisce arte e passione

Dunque, scegliere questa opera significa arricchire la propria collezione con un capolavoro che racconta una storia millenaria, interpretata con sensibilità contemporanea. Perciò, non è solo un acquisto, ma un vero e proprio investimento culturale ed emotivo.

Spediamo in tutto il mondo tramite Fedex-UPS-DHL con imballaggio e assicurazione professionale. Spedizione in tutta Europa da convenire. Pagamento tramite bonifico bancario, Visa e Mastercard.


Prezzo: 6 000 €
Epoca: XX secolo
Stile: Arte moderna
Stato: Ottima condizione

Materiale: Olio su tela
Larghezza: 90
Altezza: 130

Riferimento (ID): 1605156
Disponibilità: Disponibile
line

"Ravelli Grazia" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Pittura Astratta, Arte moderna"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram

Ravelli Grazia
Antiquaire spécialiste tableaux anciens, sculptures sur bois
Tecnica mista su tela volto di Venere
1605156-main-68adb9539d4c3.jpg

0039-339-3821826



*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form