Antico dipinto italiano del XIX secolo. Opera olio su tela raffigurante personaggio in osteria con cane di buona mano pittorica. Quadro di bella misura e piacevole arredamento firmato in basso a destra (vedi foto) riferibile al pittore Federico Alessandro Ciappa (1766 - 1826), mancante di autentica. Dipinto che si sviluppa in verticale arricchito da numerosi dettagli (vedi foto), per antiquari e collezionisti.
Quadro che é rimasto sotto una copertura/protezione in vetro per diversi anni (ora mancante) e quindi caratterizzato da colori ancora molto accesi e vivaci. Opera completa di cornice non coeva, del XX secolo, scolpita e dorata in buone condizioni. Dipinto che ha subito un intervento di restauro conservativo e rintelo. Nel complesso in buono stato conservativo. Luce dipinto H 96,5 x L 70,5 cm.
Come ogni nostro articolo verrà accompagnato da un certificato di autenticità e garanzia con documentazione fotografica. Visitate il nostro sito www.parino.it, spedizione gratuita in tutta Europa in casse di legno costruite su misura. Acquista a rate senza interessi.






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato