Coppia di poltrone Frau in pelle testa di moro – Anni ’60/’70
Dimensioni: L 84 cm × P 100 cm × H 87 cm – Altezza seduta 40 cm
Provenienza: Milano
Descrizione: Elegante coppia di poltrone Frau vintage, realizzate negli anni ’60/’70, rivestite in pregiata pelle testa di moro dal tono caldo e uniforme. Il modello presenta linee morbide e avvolgenti, con braccioli arrotolati e schienale capitonné, dettagli che richiamano i grandi classici della maison Frau.
Le condizioni sono complessivamente molto buone: una poltrona è perfettamente conservata, mentre l’altra presenta un bracciolo leggermente da sistemare.
Ideali per ambienti moderni o classici, studi professionali o salotti sofisticati, queste poltrone uniscono design, storia e comfort, rappresentando un’ottima occasione per gli amanti del marchio e del grande arredo italiano del Novecento.
Cod: 340Info supplementari: L'opera è disponibile nel nostro spazio espositivo di Badia Polesine (RO) e viene venduta corredata di certificato di autenticità. Ci occupiamo ed organizziamo il trasporto delle opere acquistate, sia per l'Italia che per l'estero, attraverso vettori professionali ed assicurati.
Contattateci per qualsiasi informazione, saremo lieti di rispondervi:
+393351010528; artearredoandriollo@gmail.com
Vi consigliamo anche di consultare il nostro sito https://www.artearredoandriollo.it/ ed i nostri profili social:
https://instagram.com/artearredoandriollo?igshid=YmMyMTA2M2Y=
https://www.facebook.com/Arte-Arredo-Andriollo-681724861934185/






































Le Magazine de PROANTIC
TRÉSORS Magazine
Rivista Artiquariato