Grande Specchiera Dorata del 1850: Un Gioiello da Palazzo Nobiliare


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"Grande Specchiera Dorata del 1850: Un Gioiello da Palazzo Nobiliare"
Introduzione: Un Riflesso di Storia e Nobiltà Specchiera Dorata
Innanzitutto, presentiamo questa grande specchiera del 1850, un pezzo di straordinaria eleganza e storia. Originariamente, questo magnifico oggetto adornava le sale di un palazzo nobiliare, riflettendo l'opulenza di un'epoca passata.
La Maestria Artigianale: Dettagli Dorati
In particolare, la specchiera si distingue per la sua cornice dorata finemente lavorata. Ogni dettaglio è stato curato con maestria, rendendo questo pezzo un vero e proprio lavoro d'arte.
Dimensioni Imponenti: Un Pezzo Maestoso 
Con una misura di 130 x 100 cm, questa specchiera è un elemento imponente, capace di dominare e arricchire qualsiasi ambiente in cui viene collocata.
Un Tuffo nel Passato: Epoca 1850 
È importante sottolineare che stiamo parlando di un pezzo autentico dell’epoca 1850. Questo significa che ogni centimetro di questa specchiera è intriso di storia e racconta storie di un tempo passato.
Acquisto e Spedizione Sicura
Per quanto riguarda l'acquisto, accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Inoltre, spediamo in tutto il mondo tramite Fedex-UPS-Dhl con imballaggio e assicurazione professionale, consegna personale possibile. Di conseguenza, potete essere certi che il vostro acquisto arriverà in condizioni perfette.
Un Pezzo per Veri Collezionisti Specchiera Dorata
Senza dubbio, questa specchiera dorata è una vera occasione per chi colleziona oggetti antichi ed importanti. In altre parole, è un investimento in un pezzo di storia che può arricchire qualsiasi collezione.
Conclusione: Un’Opera d’Arte che Riflette Eleganza
Per concludere, la grande specchiera  del 1850 da palazzo nobiliare è più di un semplice oggetto decorativo; è un pezzo di storia, un’opera d’arte che può vivere nel vostro presente. Infine, non perdete l'opportunità di possedere questo straordinario pezzo di artigianato storico.
Prezzo: 1 250 €
Epoca: XIX secolo
Stile: Luigi XIV - Reggenza
Stato: Sato molto buono

Materiale: Legno dorato
Larghezza: 100
Altezza: 130

Riferimento (ID): 1214643
CONTATTA L'ANTIQUARIO
line

"Andrea Bertinato" Vedi altri oggetti di questo antiquario

line

"Altri Specchi, Luigi XIV - Reggenza"

Antiquariato simile su Proantic.com
Ricevi la nostra newsletter

Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

line
facebook
pinterest
instagram
Andrea Bertinato
meubles et objets de valeur
Grande Specchiera Dorata del 1850: Un Gioiello da Palazzo Nobiliare
1214643-main-653614032dedf.jpg
+39 3292152363


*Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

Thank you! Your submission has been received!

Oops! Something went wrong while submitting the form