L'Eleganza Senza Tempo di un Divano Veneziano del 800 in Noce


Descrizione dell’oggetto d’antiquariato :

"L'Eleganza Senza Tempo di un Divano Veneziano del 800 in Noce"
Un Pezzo di Storia nella Tua Casa il Divano Veneziano
Benvenuti nell'universo affascinante dei mobili antichi e dell'arte del design italiano. Oggi vi presentiamo un autentico capolavoro: un divano veneziano del 800 in noce. Questo non è solo un pezzo di arredamento; è una finestra aperta sulla storia e sull'eleganza senza tempo.
Il Fascino di Venezia e del 19° Secolo
Il 19° secolo è stato un periodo di grande fervore artistico e culturale in Italia, e Venezia non faceva eccezione. Questo divano riflette l'eclettismo e la raffinatezza dell'epoca, con il suo design curato e la maestria artigianale che solo i mobili veneziani possono offrire.
Dettagli e Dimensioni del Divano Veneziano
  • Epoca: 800
  • Condizioni: Buone, con lievi segni del tempo e necessità di minimi restauri conservativi
  • Misure: 180 cm di larghezza x 70 cm di profondità x 115 cm di altezza
  • Un Capolavoro in Noce
    Il noce è un legno noto per la sua bellezza e resistenza. Il divano è realizzato con legno di noce di alta qualità, lavorato con cura per evidenziarne la grana e la lucentezza naturale. Questo rende il divano non solo un pezzo d'arredamento, ma una vera opera d'arte.
    Lo Stile Veneziano Intramontabile il  Divano Veneziano
    Il design veneziano è celebre per la sua eleganza senza tempo. Questo divano presenta linee fluide, intagli elaborati e una sensazione di leggerezza, pur mantenendo la solidità e la robustezza che caratterizzano il mobile veneziano.
    Un Pezzo di Storia da Trasmettere alle Generazioni Future
    Ogni segno del tempo su questo divano racconta una storia. Le lievi rughe e i restauri conservativi necessari sono testimonianze della sua lunga vita e della sua importanza nelle dimore veneziane. Possedere questo divano significa essere custodi di un patrimonio storico.
    Perfetto per il Tuo Spazio
    Questo divano può essere il punto focale perfetto per il tuo spazio. Posizionalo in salotto, in una biblioteca o in una grande camera da letto per aggiungere un tocco di eleganza e storia. La sua versatilità lo rende adatto a vari contesti.
    Spedizione e Pagamento
    Offriamo spedizioni in tutto il mondo tramite FedEx, UPS e DHL, con un imballaggio professionale e un'assicurazione completa per proteggere il tuo investimento. La spedizione può essere personalizzata in base alle tue esigenze, e la consegna personale è un'opzione disponibile. Questa è un'occasione imperdibile per chi ama collezionare oggetti antichi e di valore.
    Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario, Visa e Mastercard. Per ulteriori informazioni o domande, non esitare a contattarci.
     
    Prezzo: 2 800 €
    Epoca: XIX secolo
    Stile: Luigi Filippo - Restaurazione - Carlo X
    Stato: Buono stato

    Materiale: Noce
    Larghezza: 180
    Altezza: 115
    Profondità: 70

    Riferimento (ID): 1260182
    CONTATTA L'ANTIQUARIO
    line

    "Andrea Bertinato" Vedi altri oggetti di questo antiquario

    line

    "Divani E Panche Imbottite, Luigi Filippo - Restaurazione - Carlo X"

    Antiquariato simile su Proantic.com
    Ricevi la nostra newsletter

    Rimanete aggiornati su tutte le novità e gli oggetti d’antiquariato messi in vendita da professionisti antiquari, selezionati di volta, in volta con cura dal team di Proantic per la nostra newsletter

    line
    facebook
    pinterest
    instagram
    Andrea Bertinato
    meubles et objets de valeur
    L'Eleganza Senza Tempo di un Divano Veneziano del 800 in Noce
    1260182-main-659d5b3d81fdd.jpg
    +39 3292152363


    *Un messaggio di conferma ti sarà inviato da info@proantic.com Controlla la tua casella di posta elettronica, compresa la “Posta indesiderata”

    Thank you! Your submission has been received!

    Oops! Something went wrong while submitting the form