Comò Francese con marmo coevo lastronato in bois de rose ed altre essenze firmato Moreau dalle misure di: altezza 82 cm, larghezza 78 cm e profondità 45 cm.
Raro mobile francese della seconda metà del XVIII sec. di forma sagomata filettata e lastronata in bois de rose ed altre essenze con un bel marmo non coevo, dai colori caldi e dalla forma esotica delicato, accattivante.
Da rimarcare sia la firma per esteso di questo grande ebanista francese della seconda metà del '700 ( pieno Luigi XVI ) e le dorature del mobile.
I dipinti e gli oggetti d'arte qui pubblicati sono di mia esclusiva proprietà e di conseguenza sono sempre disponibili ad essere visionati di persona, previo appuntamento, nelle mie sedi espositive situate a Sanremo e Brescia.
L'opera, come ogni nostro oggetto, viene venduta corredata da un certificato fotografico FIMA di autenticità e lecita provenienza; questo documento identifica l'oggetto apportando un valore aggiunto all'articolo.
Ci occupiamo ed organizziamo personalmente l'imballaggio e la spedizione delle opere d'arte con assicurazione in tutto il mondo.
Dr. Riccardo Moneghini
Storico dell' Arte